CARPENEDO_Appartamento di nuova costruzione, in CLASSE A4, al piano terra, tre camere, due bagni, giardino privato con piscina e spazioso garage.
La soluzione proposta è dotata di impianto di condizionamento canalizato e la produzione dell'acqua calda sanitaria con bollitore integrato da 200lt. Il riscaldamento è garantito da un impianto a pavimento.
L'immobile in oggetto è situato in una palazzina in definizione entro primavera 2025 e sorge in una zona strategica per il raggiungimento del centro di Mestre e Venezia grazie al passaggio del tram e della linea 2 del bus. L'immobile sorge lungo via San Donà, strada principale nota per la presenza di vari negozi e supermercati oltre che famacie e parrucchieri.
Al nostro ingresso ci ritroveremo in una luminosa zona giorno composta di un openspace sviluppato in lunghezza caratterizzato da cucina e soggiorno nel quale si hanno due comodi ripostigli di 1,50mq e 1,90mq oltre che uno studiolo di circa 5mq.
Dalla zona giorno si ha accesso al giardino privato mediante due porte finestre di ampie dimensioni che permettono l'entrata di luce durante gran parte della giornata grazie all'esposizione ad est e a sud.
La caratteristica del giardino è che, grande alla sua ampiezza, è stata progettata la piscina installabile in qualsiasi momento.
Proseguendo per il disimpegno troveremo la zona notte composta di tre camere di cui due matrimoniali e una singola.
Completano la zona notte due bagni finestrati, entrambi dotati di box doccia, di cui uno all'interno di una delle due camere matrimoniali.
La zona zona è inoltre definita da un ulteriore spazio dedicato al vano tecnico molto spazioso che può fungere da ripostiglio.
Al piano terra la soluzione si completa con un ampio garage incluso nel prezzo.
Ti interessa visionare l'immobile?